Skip to content

trattamenti

Riflessologia plantare cinese

trattamenti

Riflessologia plantare cinese

Sviluppa il tuo benessere costantemente, grazie ad un nuovo approccio

Riflessologia plantare cinese

La riflessologia plantare cinese, e’ una tecnica di riflessologia molto antica. Nasce circa 5000 anni fa, ed e’ stata tramandata dai padri fondatori fino ai giorni nostri grazie al Maestro Ming.

Questa tecnica parte dal presupposto che la zona plantare dei nostri piedi funge da riflesso per tutte le zone del nostro corpo; e’ possibile quindi, grazie ad un lavoro su questa zona, ottenere benefici integrati per tutto il nostro sistema.

Gli incontri durano 1 ora, si svolgono presso uno studio attrezzato.

Ciascun trattamento di riflessologia plantare cinese prevede 4 fasi ben distinte che sono:

  • ascolto dell’energia del piede
  • massaggio preliminare
  • massaggio vero e proprio
  • riascolto conclusivo.

Questa tecnica può apportare benefici soprattutto per chi necessita di:

  • riequilibrio psico – energetico
  • risoluzione dolori alla schiena
  • risoluzione problemi di digestione
  • cura dell’insonnia

E’ possibile fissare sia singoli incontri sia cicli di incontri specifici per le esigenze di ciascun cliente.

60 Minuti

€ 35,00

Il massaggio e’ il dialogo che cercavo e che svilupperò per sempre.

Cosa dicono di me i miei clienti

Non avevo mai sperimentato la riflessologia plantare, quella mattina avevo visto un articolo su Fb di questa pratica così m’informo e trovo Paolo. Paolo è gentile e disponibile e attraverso il suo massaggio mi ha smosso delle energie interiori che hanno portato a galla delle immagini tra cui una diga che si rompeva e l’acqua che tornava a fluire. Ho trovato grande giovamento dal punto di vista psico-fisico. Grazie Paolo!

Sebastiano Cilloni

Ero in un periodo di difficoltà personali ero un po’ in crisi esistenziale e Paolo mi ha detto che vedeva se era possibile far qualcosa. Si è messo all’opera e a un certo punto ho sentito un’energia potentissima correre lungo tutto il corpo e mi sono sentita leggerissima. Quando sono scesa dal lettino mi ha spiegato che aveva usato una tecnica che lavora sul concetto di tempo, sono rimasta molto affascinata. I giorni seguenti ho trovato l’energia per mangiare meglio e dimagrire. Bellissima esperienza consiglio Paolo a tutti!

Giulia Trani

Ho provato un trattamento reiki da Paolo, non avevo mai sperimentato e mi ha lasciato una stupenda sensazione addosso, Paolo mi disse che ci poteva essere un cambiamento. Il mattino dopo ho avuto delle scariche di pancia e mi sono sentita triste, ho pianto un po’. Il terzo giorno mi sentivo rinata, svuotata da ansie e paure di quel periodo. Grazie Paolo!

Emilia Bonetti

Era la prima volta che ricevevo un massaggio da Paolo, avevo dolori alla zona lombare e come per magia era passata in una seduta, ho trovato giovamento per settimane. Paolo è davvero un ottimo professionista.

Antonello Capone