Massaggio Tradizionale Thailandese

Il Massaggio Tradizionale Thailandese si fa su Futon o Tatami, proviene dalla antica arte della Medicina Tradizionale Thailandese. È un trattamento Intenso e Dinamico utile per la Schiena.

Ottimo per chi vuole intensità!

È un Massaggio che si fa Vestiti e va in profondità nei Muscoli tramite la Digitopressione lungo le Linee Energetiche Sen, e svolge degli Stretching e Allungamenti tramite posizioni che ricordano lo Yoga! Può esserti utile per la Schiena e altri disturbi dell’Apparato Locomotore!

Nuad_Boran_Milano

I Trattamenti su Futon sono efficaci!

Traditional_Thai_Massage_Milano

I Benefici del Massaggio Thailandese, sono su tutti i livelli, muscolare, articolare, emotivo, spirituale grazie alla scienza andata perduta della Medicina Tadizionale Thailandese che sta tornando alla ribalta nella stessa Thailandia dove purtroppo era stata un po’ dimenticata a causa di guerre e colonizzazioni. Il Massaggio Tradizionale Thailandese o come viene chiamato in Thailanda il Nuad Phaen Borarn è un vero Massaggio Terapeutico nel suo paese d’origine, ed è l’armonica unione tra la Digitopressione della Medicina Tradizionale Cinese e gli Allungamenti dello Yoga! Negli ultimi anni inoltre sono diversi gli Osteopati che stanno scoprendo il Thai Massage per le sue affinità con le Tecniche Strutturali Osteopatiche! Difatti è nata la Osteothai Manipulation!

FAQ

Abbigliamento

Possibilmente dev’essere comodo, morbido, e di tessuto naturale, come cotone o lana

Come si svolge il Trattamento

Attraverso un dialogo dove capisco le tue condizioni e i tuoi obbiettivi. A seguire si svolge il Thai Massage tramite valutazione delle Sen, le Linee Energetiche della Medicina Tradizionale Thailandese e a seguire il trattamento che comincia rigorosamente dai piedi e dalle gambe, essendo molto intenso cominciare dalla schiena, sarebbe un errore! Bisogna arrivarci scaldando i muscoli delle gambe che fanno parte di catene muscolari che arrivano fino alla schiena

Controindicazioni
  • Febbre
  • Malattie Degenerative (a meno che ci sia la prescrizione del medico)
  • Fratture ossee non guarite
  • Mestruazioni
Durata Trattamento

Il trattamento dura un’ora e mezza

Costo Trattamento

Il trattamento costa 75 €

Frequenza

La frequenza è a tua scelta. L’indicazione generale corretta è di una volta a settimana, proprio perché queste sono prima di tutto arti per la Cura della Persona e non del sintomo e quindi Prevenzione della Salute. Lì dove ci sono sintomi sia acuti che cronici è certamente utile venire con una certa frequenza.

Altrimenti a discrezione tua si può venire presso lo studio per trattamenti occasionali di tipo sintomatologico, anche se meno efficaci, vista la filosofia e funzione di queste Terapie Non Convenzionali.