Benvenuto da Paolo Fleba

Operatore Olistico

Sono Paolo Fleba, Operatore Olistico ai sensi della legge 4/2013

Specializzato in Riflessologia Plantare Cinese (On Zon Su) e Reiki Tradizionale Giapponese

Paolo_Fleba_Operatore_Olistico

Ho studiato metodi di cura orientali con i migliori Maestri che si possono trovare in Italia tra i quali il M°Ming Wong per l’On Zon Su (Massaggio al Piede Cinese), divenendo un punto di riferimento per il Massaggio Plantare a Milano, e Federico Scotti per il Reiki Tradizionale Giapponese.

Sto approfondendo le conoscenze di Medicina Classica Cinese (MCC) presso Holisticoterapia Torino, essa si differenzia dalla Medicina Tradizionale Cinese (MTC) perché ha l’obiettivo di curare la persona e non il sintomo, Maestri di questa scuola sono il M° Salustino Z. Wong e il Lee Kuy Moon.

Poi studio Shiatsu presso il Centro Internazionale di Shiatsu Italia, scuola gemellata con lo Iokai Center Shiatsu, istituto fondato dal M°Shizuto Masunaga e ora gestito dal figlio Haruhiko.

Ho studiato con diversi insegnanti Numerologia e Astrologia, in particolare utilizzo il “Ki delle 9 Stelle” per comprendere quale tecnica utilizzare sulla persona, per il massimo dell’efficacia!

Per questo approfondisco anche il Massaggio Thailandese, il Chi Nei Tsang (Massaggio Addominale Taoista), il Dien Chan (Riflessologia Facciale Vietnamita), la Koryo Hand (Riflessologia Palmare Coreana) e il Bok Bu (Massaggio Addominale Coreano).

Inoltre mi sto diplomando in Naturopatia specializzandomi in materie quali Floriterapia Australiana e Himalayana oltre a Nutrizione Energetica e Fitoterapia (integratori fitotearapici già preparati in commercio), soluzioni in sinergia per i trattamenti che riceverai in studio!

Il mio Metodo

Ho iniziato a studiare le Discipline Olistiche Orientali intermediate da una breve frequenza in studi di Osteopatia, che mi ha permesso di riconoscerne il valore tecnico, ma non filosofico.

Questa conoscenza mi ha orientato definitivamente all’Oriente, alla Naturopatia e a tutte quelle tecniche di Massaggio che lavorano sulla psiche e le emozioni.

Il mio obiettivo è offrire un servizio tecnicamente elevato, al livello di un Osteopata, che ha un grande bagaglio di trattamenti.

Perciò mi aggiorno e studio continuamente Tecniche Orientali differenti; proprio come l’Osteopata utilizza Tecniche Fasciali, Strutturali, Craniosacrali, Linfatiche e Viscerali.

Il mio approccio Olistico passa anche dal “Ki delle 9 Stelle“, un sistema astrologico giapponese, che mi permette di vedere le 5 energie che formano la tua Costituzione Energetica!

Operatore_Olistico_Paolo_Fleba

Sperimenta l’unione tra capacità tecnica e amore per la tua salute!

Capacità! Dedizione! Cura del tuo benessere! Questo è il motto che mi spinge a lavorare per il tuo benessere!